Donna single alla ricerca di analisi psicologica

Alla ricerca di trasgressione, donne alla ricerca di. e dall8.3 delle single. La ricerca di stimoli sessuali. analisi psicologica della.
Le conseguenze dell'immaturità emotiva si riflettono immancabilmente sui rapporti con il partner, i figli, gli amici, i colleghi e sono la causa principale della nevrosi ansioso-depressiva. Che fare in tali circostanze? Si tratta di casi molto diffusi ai nostri giorni, difficili ma non disperati, rassicura.
Di chiedere ogni due per tre mi ami?; Quanto mi ami? (peggio che andar di notte: sei sicuro di amarmi? riuscirai ad amarmi per sempre?). Di domandare, magari al quinto appuntamento: lo faresti un figlio con me?
Il libro è dichiaratamente rivolto al grande pubblico, per cui mantiene una forma volutamente colloquiale che non contrasta con la profondità dei contenuti e si avvale di un'impostazione grafica chiara per evidenziare i concetti principali.
Alla ricerca delle coccole perdute. Una psicologia rivoluzionaria per il single e per la coppia un libro di Giacobbe Giulio C. pubblicato da Ponte alle Grazie di.
Una lettura divertente ma anche stimolante, nell'attesa del prossimo libro dell'autore, che come è annunciato nelle ultime pagine, tratterà della "quarta personalità l'apice dell'evoluzione psicologica e spirituale dell'essere umano: il Buddha. Vedi tutte le 57 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione.
Di confessargli che a questo punto della vita, dopo un sacco di fregature, siete psicolabili e soggette sbalzi dumore tremendi. Di mostrare quanto siete ansiose rispetto al vostro futuro (con i maschi odierni anche un progetto settimanale è un miraggio nel deserto).
E poiché centinaia di manuali di self-help sostengono che si può creare una realtà fantastica solo attraverso la forza del pensiero, rimboccatevi le maniche e visualizzate luomo della vostra vita. In modo che si presenti puntuale alla porta del vostro destino entro questa settimana intasata.
La gentilezza accomodante alla dialettica scintillante e acuminata. Lelusività rispetto alla chiarezza: meglio un intrigante mistero sui vostri (e suoi) difetti di una lucida ma angosciante analisi psicologica. Pillole dietetiche Abolite senza indugio: Le telefonate incessanti/petulanti, gli sms chilometrici, gli invii di mazzi di fiori.
Ogni diritto su tale immagine appartiene a Io ti maledico. Infine, se nulla dovesse funzionare, ricordatevi che su questo blog potete sempre trovare una nuova amica, una sorella di risate e di progetti. Non siate timide, fatevi avanti, presentatevi, lasciate la vostra e-mail (dando indicazioni.


48